deutsch
Pichlerhof - Agriturismo ad Avelengo
Menu
Agriturismo a Avelengo
Anatre
Agriturismo a Avelengo
Darling
Fieno
Max & Moritz
Mail
info@pichler-hof.com
Phone
(+39) 0473 279318

Agriturismo al Pichlerhof ad Avelengo

Il maso Pichlerhof e la sua storia

Il Pichlerhof è un maso ereditario, il che significa che la fattoria è di proprietà della stessa famiglia da oltre 200 anni. Il Pichlerhof è stato menzionato per la prima volta nel 1560. La nostra fattoria è gestita dalla famiglia Egger ininterrottamente da sei generazioni.
Nel 2023, Rebekka ha rilevato la fattoria da suo padre Georg e sta attuando diverse misure per ottenere il contributo per il primo insediamento.


La fattoria si trova a un'altitudine di 1450 metri e comprende circa 8 ettari di prati e circa 29 ettari di bosco. La casa è stata ricostruita nel 1959 e il fienile nel 1971. La nostra principale fonte di reddito è l'allevamento di latte con circa 20 bovini delle razze Grigio Tirolese e Pezzata Rossa. Inoltre, il nostro maso è animato da alcune galline con il loro gallo Rudi, anatre da corsa, due capre nane di nome Max e Moritz, e il nostro gatto Lilly. Un curato orto contadino con verdure, varie erbe aromatiche e fiori colorati intorno alla casa completa la nostra fattoria. Dal 2015 offriamo anche vacanze in fattoria, affinché i nostri ospiti possano vivere da vicino l'idillio rurale e la natura.

Mucche

Prodotti freschi del maso

Gustate i prodotti del nostro maso. Provate ad esempio il latte fieno fresco delle nostre mucche e le gustose uova delle galline in libertà.
Nel piccolo orto degli odori accanto all’appartamento potrete servirvi a piacere di erbe e spezie per le vostre ricette.

A richiesta possiamo offrirvi anche il servizio panini freschi!!

Erbe
Parco giochi con altalene Parco giochi con altalene[1/9]
Il Pichlerhof in un mare di fiori Il Pichlerhof in un mare di fiori[2/9]
Fella sul prato al pascolo Fella sul prato al pascolo[3/9]
I gemelli della nostra mucca I gemelli della nostra mucca[4/9]
Darling Darling[5/9]
Lilly Lilly[6/9]
Il Pichlerhof nell'anno 1704 Il Pichlerhof nell'anno 1704[7/9]
Dare da mangiare Dare da mangiare[8/9]
Max&Moritz Max&Moritz[9/9]